Beatriz  Millar

Beatriz Millar

Beatriz Millar è nata nel 1967 a Einsiedeln, in Svizzera. Vive e lavora a Toscolano-Maderno, sulle rive del Lago di Garda in Italia.

Dopo la laurea presso l’Lehrerseminar (Diploma in educazione nella scuola primaria) a Rickenbach nel cantone di Svitto, ha insegnato per sei anni nella scuola elementare Küssnacht am Rigi in Svizzera. Allo stesso tempo ha seguito il corso dell’arte scultorea del legno alla Kunstgewerbeschule (Accademia di Belle Arti) di Lucerna, sempre in Svizzera. La passione per la moda l’ha portata a Milano come indossatrice, dove ha ripreso gli studi e si è diplomata in Fashion Design all’Istituto IGOS.

Le sue opere si differenziano tra le varie forme espressive, che sono progettate concettualmente con il tema della femminilità e si rivolgono al mondo trascendentale con un linguaggio multimediale, costituito da varie forme artistiche come le performances (PLASTIC DORIANNE IN LOVE, Hamartanein, Beatrizifal’s Tarot, Blue(S)atin, EENA’s Formula, Lux Mater), fotografia e pittura, video e scultura, mobili e oggetti di design, intrecciando le origini personali dell’artista.

Collabora con Noi

Entra subito a far parte degli artisti con cui collaboriamo

New-Lab Srl Unipersonale

Sede
Via Marco Biagi n° 3/5/7/9
25045 Castegnato BS

info@newlabphoto.it

+39 030 3737108

+39 030 2415930

P.I. 03068490980