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qualità

Tra i nostri valori guida ci sono:

  • l’attenzione al cliente,
  • l’aumento di responsabilità dei collaboratori e il miglioramento continuo
  • il miglioramento del processo produttivo con metodi rigorosi di controllo statistico (non selezionando i fornitori in base al prezzo, ma facendo formazione sul campo)
  • la ridefinizione del ruolo della supervisione migliorando il sistema nell’aiutare macchine e persone. Altri aspetti importanti:
  • i dipendenti devono sentirsi liberi di fare domande e di mettere in discussione i metodi di lavoro,
  • lavorare in squadra nell’interesse dell’azienda, eliminando la concorrenza interna.

 

La nostra gestione per la qualità:

  1. Orientamento al cliente
  2. Coinvolgimento del personale
  3. Approccio per processi
  4. Approccio sistemico alla gestione
  5. Miglioramento continuo tramite: aggiornamento, rapporto di ascolto con il cliente, ogni piccolo miglioramento là dove sia possibile, controllo dei processi, innovazione.
  6. Decisioni basate sui dati di fatto: analisi vendite, statistiche e analisi di marketing, feedback dai clienti, indicatori macro e micro economici.
  7. Rapporti di reciproco beneficio coi fornitori.