strumenti

 

 

 

 Mimaki JV 150-160 

mimaki jv 150

Le stampanti della serie JV150 di Mimaki sono concepite per ampliare la creatività. Elevate performance, versatilità, brillantezza dei colori, Arancione e Light Nero, in un concentrato di innovazione che rende queste macchine le soluzioni più efficienti del mercato. Lo strumento ideale per migliorare il lavoro di insegnisti, professionisti del mondo dei display, copisterie e service di stampa in genere. 

 

 

 

 

 

 


 Sistema Lab Durst Theta

ThetaDURST Theta 50 lab per la stampa digitale, basato sulla tecnologia di stampa laser LAMBDA e progettati per produzioni elevate e di alta qualità. L'unità comprende una stampante laser ad alta velocità e una sviluppatrice integrata con trasporto a rulli RA-4. Grazie a una risoluzione di 200 ppi o 400 ppi, siamo in grado di stampare formati di stampa  fino a 50 x 500 cm.

 

 

 

 

 

 

 


 Noritsu QSS-3411 Pro

Noritsu ssq34

QSS-3411 Pro Digital, è un potente sistema di stampa completamente digitale laser di Noritsu, dalla capacità produttiva di circa 2000 stampe/ora (152x102 mm), accreditandosi così la definizione di minilab più produttivo tra tutti quelli digitali. Oltre a questa peculiarità, QSS-3411 possiede anche altre particolari caratteristiche, quali la semplicità d’uso e l’eccezionale qualità di stampa garantita dalla tecnologia d’ottimizzazione delle immagini, propria di Noritsu, già impiegata nelle precedenti serie.

 

 

 

 

 

 

 


 Stampante Epson Surecolor SC-S50600 

 

epson sure color sc50600

Progettata per offrire un elevato livello di efficienza, Epson SureColor SC-S50600 impiega due testine di stampa Thin Film Piezo che utilizzano contemporaneamente due set di inchiostri      CMGN (o CMGN + bianco per il modello a 5 colori), per stampare a velocità superiori a 51 m2/ora. Un essiccatore integrato garantisce che le stampe siano pronte rapidamente e, per migliorare ulteriormente la produttività, l'unità di asciugatura aggiuntiva Epson è inclusa come standard.

Gli inchiostri Epson UltraChrome GS2 sono inodori, privi di nichel e soddisfano i requisiti del Nordic Swan Ecolabel. Epson SureColor SC-S50600 è più eco-sostenibile. Per ridurre ulteriormente l'impatto ambientale, oltre alle bollette energetiche, la stampante consuma poco e ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR.

 

 

 

 

 

 

  Stampante HP Designjet Z6100 Photo da 1524mm


HP Z6100

Assicuriamo una qualità fotografica con 8 inchiostri pigmentati HP Vivera ed eccezionale coerenza dei colori con uno spettrofotometro integrato. Misura massima 1524mm.

Stampe di grande impatto visivo ed eccezionale resistenza allo sbiadimento con gli inchiostri pigmentati HP Vivera.
• Eccezionale qualità delle immagini grazie ai colori vivaci e resistenti degli 8 inchiostri
pigmentati HP Vivera. Creiamo grafica, foto, riproduzioni di opere d'arte, mappe e immagini, render di elevata qualità resistenti all'acqua ed eccezionalmente resistenti allo sbiadimento.

Grande accuratezza e consistenza dei colori in molteplici condizioni di stampa, tempo e ambiente.
• Fate affidamento sull'assoluta consistenza dei colori, anche su cicli di stampa
suddivisi o ristampe, con lo spettrofotometro integrato1 che assicura la massima
accuratezza dei colori tramite la creazione automatizzata del profilo ICC nella stampante.

Carte compatibili
Carta bond e patinata (bond, bond bianca brillante, patinata, patinata pesante, patinata superpesante, colorata), carta tecnica (naturale da lucidi, traslucida, vellum), pellicola (semitrasparente, opaca, in poliestere bianca opaca), fotografica (lucida, semi-lucida, satinata, opaca), per prove (extra-lucida, semi-lucida, opaca), backlit, autoadesiva (polipropilene, vinile), banner e insegne (pellicola per espositori, banner, polipropilene, striscioni, Tyvek, carta per esterni, carta per cartelloni con retro blu), tessuto (tessuto per bandiere, poliestere, in seta satinato), carta belle arti (tela satinata, tela opaca, carta telata, aquarella, watercolor, liscia, granulosa, effetto litografico). 



Stampante HP Designjet serie Z3200 “Fine art”

Questa stampante a 12 inchiostri, con il nuovo rosso cromatico 73 HP, consente la creazione di stampe a colori e in b/n di qualità adatta all'esposizione e di grande resistenza. La tecnologia HP DreamColor con spettrofotometro incorporato agevola la calibrazione e la creazione di profili. Misura massima 1118mm.

Generiamo pregevoli stampe a colori e in bianco e nero di qualità adatta all'esposizione.


• Stampe di qualità su supporti HP resistenti oltre 200 anni.
Ampia gamma di colori grazie a 12 inchiostri HP Vivera con nuovo rosso cromatico.
Il set di quattro inchiostri neri HP produce risultati in bianco e nero eccezionali;
l'esaltatore di lucentezza HP riduce al minimo l'effetto bronzing.

• Generaiamo colori accurati e omogenei con la tecnologia HP DreamColor di facile utilizzo.

Carte compatibili
Carta bond e patinata (bond, bond bianca brillante, patinata, patinata pesante,
patinata superpesante, colorata), carta tecnica (naturale da lucidi, traslucida, vellum),
pellicola (semitrasparente, opaca, in poliestere bianca opaca), fotografica (lucida,
semi-lucida, satinata, opaca), per prove (extra-lucida, semi-lucida, opaca), backlit,
autoadesiva (polipropilene, vinile), banner e insegne (pellicola per espositori,
banner, polipropilene, striscioni, Tyvek, carta per esterni, carta per cartelloni con retro blu),
tessuto (tessuto per bandiere, poliestere, in seta satinato), carta belle arti (tela satinata,
tela opaca, carta telata, aquarella, watercolor, liscia, granulosa, effetto litografico).



Stampanti HP Designjet serie HP360 e HP3000

hp360+hp3000

 

Offre versatilità impareggiabile e vasta serie di applicazioni per interno ed esterno.
La stampa con HP Designjet è semplice ed affidabile. E’ un sistema di stampa completamente ecologico. Misura massima 3200mm.

Con un dispositivo vengono soddisfatte più esigenze, offrendo versatilità impareggiabile per applicazioni da interno ed esterno.

• Immagini di qualità eccezionale con 1200 dpi di risoluzione e stampa a 6 colori grazie agli inchiostri HP Latex.
• Segnaletica da esterno come cartelloni, pubblicità su pensiline ed automezzi con durata paragonabile agli inchiostri a solvente ecologico.
• Risultati di qualità elevata per tutte le segnaletiche da interno, dalla grafica per espositori alle decorazioni interne.
• La versatilità dell'applicazione aumenta con la possibilità di stampare su un'ampia serie di supporti, tra cui supporti economici opachi e lucidi, compatibili con inchiostri a eco-solvente.
• Pubblicità per automezzi con gli inchiostri HP Latex, superiori agli inchiostri a solvente ecologico.
• Gli inchiostri HP Latex ad acqua non devono essere etichettati come materiali pericolosi, non sono infiammabili, non sono combustibili e non richiedono una particolare ventilazione.
• Stampe inodori che possono essere utilizzate per applicazioni POP che non ammettono odori.
• Gli inchiostri HP Latex e supporti HP riciclabiliriducendo l'impatto della stampa sull'ambiente.

 

 


Mimaki JFX 200/2513

mimaki 200/2513

L’ultima nata delle flatbed UV LED Mimaki, JFX200-2513 garantisce risultati senza precedenti per espandere il potenziale di insegnisti e aziende grafiche. Una vasta scelta di inchiostri, tra cui bianco e vernice trasparente, offre opportunità creative illimitate, con la possibilità di stampare su un ampio range di materiali.  

 


Durst Rho P10

durst rho P10

Stampa diretta su qualsiasi materiale fino a 4 cm di spessore.
Questa stampante industriale flatbed è in grado di offrire la più alta qualità delle immagini ed è senza rivali nell’adattarsi alle specifiche esigenze dei clienti.

Varietà di colori/inchiostri:
• Stampa del bianco, colori speciali e finiture a vernice
• Colori Light per una qualità dell’immagine ancora migliore
• Inchiostri specifici per materiali rigidi, flessibili o particolari.

Flessibilità dei materiali:
• Stampa di materiali in bobine, anche pesanti
• Possibilità di stampa di pannelli spessi e/o pesanti
• Opzione per la stampa di cartone e cartone ondulati

 

 


 Kongsberg Serie XP

kongsberg xp

Il tavolo per taglio senza fustella e cordonatura Kongsberg XP di EskoArtwork per applicazioni di packaging rappresenta un prodotto "high-end" nel settore in termini di affidabilità e produttività. Dotati di una tecnologia all’avanguardia, questi macchinari offrono un livello di produttività e versatilità senza eguali sul mercato. Oltre a garantire la massima economicità, includono funzionalità esclusive che permettono di risparmiare tempo e di migliorare la qualità delle campionature. Gli utenti dei tavoli Kongsberg XP possono scegliere tra una gamma completa di strumenti in grado di assicurare la massima qualità nella lavorazione dei più diversi materiali, dai cartoncini sottili ai più complessi materiali pesanti come gli ondulati a parete tripla, il legno e l’acrilico. L’ampia e variegata famiglia di strumenti XP permette di configurare i macchinari in modo tale da soddisfare tutte le esigenze più disparate per quanto riguarda la campionatura e la produzione di piccoli lotti.

 

 

 


 Fotoba XL 320

 

fotoba xl 320

La taglierina XL320 (brevetto depositato) è la soluzione per il taglio rettilineo contemporaneo nei due assi cartesiani di immagini multiple stampate su bobine di grande formatorifila perfettamente le immagini stampate su qualsiasi supporto grafico.